Lello il bullo arriva in libreria

Lello il bullo arriva in libreria

Eccolo adesso sullo scaffale della libreria Mondadori a Forlì, in buona compagnia: non fa un figurone? Dite la verità, vien voglia di portarselo subito a casa e leggerlo per capire il perché di quella sua espressione così imbronciata…  Se e quando lo farete poi fatemi sapere cosa ne pensate! E’ un libro per bambini piuttosto divertente ed educativo, con dei giochi didattici… e costa poco.

Lello in libreria

Il parere di Pina Varriale

Pina Varriale è rimasta molto contenta di come ho illustrato il suo racconto, e le sue parole mi hanno riempito di orgoglio! Ho il suo permesso per riportarle qui nel mio blog e lo faccio; mi pare importante:

“Non ho fatto altro che gioire quando ho visto le illustrazioni che hai fatto per il mio racconto. Sono deliziose! Pensa che quasi mai sono stata soddisfatta dagli illustratori scelti dalle case editrici per i miei libri e tu, con pochissimi altri, fai davvero eccezione. Complimenti di cuore, hai fatto un lavoro splendido e sono sicura che se Lello piacerà (come mi auguro) molto dipenderà dalla tua magica matita. (….). Grazie di cuore per il tuo lavoro, si vede e si sente che è stato fatto con passione, talento e con una profonda sensibilità.” (Pina Varriale)
 
 
About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 166 follower